PELLICANÒ, Viola in grande forma,vendicateci...

"Prima o poi la elimineremo... Mi ricordo ancora con rabbia e tristezza della finale di Coppa Uefa ad Avellino". Pino Pellicanò, ex portiere viola negli anni Ottanta, è sempre legatissimo alla Fiorentina e vivrà con trepidazione la semifinale d'andata di stasera tra la squadra di Montella e la Juventus. "Ci sono le possibilità di arrivare in finale - dice a Tuttomercatoweb.com - la Juve è certamente in forma, ma a mio parere la Fiorentina è ancor più in condizione".
Stasera che Fiorentina si immagina?
"Dovrà cercare di vincere, spero in Gomez e in Salah. L'egiziano è fortissimo, in fin dei conti nello scambio con Cuadrado la Fiorentina ci ha guadagnato. La Juve è impegnata su tre fronti e se deve lasciare qualcosa per strada mi auguro che avvenga in Coppa Italia. Ripeto, sono fiducioso".
In porta Neto ha dato garanzie ampie.
"Mi dispiace per come è finita la vicenda. Sapevo fin dal suo arrivo in Italia che sarebbe migliorato e adesso aveva tutto per diventare un punto fermo della Fiorentina. Ha comunque dimostrato grande professionalità e con l'Inter ha confermato il suo valore".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
