NOVELLINO, Iachini ha saputo trasformare la squadra

L'allenatore Walter Novellino, ha parlato a TMW della situazione che stanno vivendo i viola. Queste le sue parole: "Ho visto la Fiorentina. Iachini ha saputo trasformare la squadra, anche caratterialmente. Non so come si valutino gli allenatori, io credo che serva giudicarli dai risultati. Iachini è bravo, ha ottenuto ottimi risultati. Se poi gli allenatori bisogna valutarli perché hanno il procuratore bravo o perché vestono Armani e Versace è un altro discorso.
Beppe è stato bravo, vedo Chiesa determinato, cattivo, con tanta voglia. Tutta la squadra, dall’arrivo di Iachini ha trattato benefici importanti. Lo conosco e so cosa può dare. È uno pratico. E con lui la Fiorentina è in buone mani".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com