NAPOLI, Arrestato Genny 'a carogna per i fatti del 3/5

La Digos di Roma ha arrestato Gennaro De Tommaso, detto Genny ‘a carogna, per i fatti avvenuti all’interno e all’esterno dello stadio Olimpico di Roma il 3 maggio scorso prima della partita tra Napoli e Fiorentina. L’ordinanza fa riferimento al prepartita della finale di Coppa Italia sia all’esterno dello stadio, e riguarda alcuni episodi di resistenza nei confronti degli operatori di Polizia da parte di un gruppo di circa 100 ultras capeggiato da De Tommaso Gennaro, che all’interno del plesso sportivo.
I particolari saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11 del 22 settembre. La richiesta di arresto è della Procura di Roma. Insieme a Genny ‘a carogna sono stati arrestati altri 4 ultrà del Napoli.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com