MONTELLA, Io e la società in simbiosi. La stagione..

18.05.2014 23:34 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
MONTELLA, Io e la società in simbiosi. La stagione..
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Vincenzo Montella al termine della partita: 

MEDIASET: "È una stagione da 6.5-7 in pagella, dobbiamo migliorare. Gomez? Può essere il nuovo acquisto della prossima stagione, l'abbiamo seguito e acquistato ma l'ho potuto schierare poche volte in campo. Bisogna migliorare la fase difensiva, mentre in attacco abbiamo fatto bene nonostante le prolungate assenze di Rossi e Gomez. Le richieste pubbliche per il mercato? Posso dirlo sia in pubblico che in privato, non ho oltrepassato i limiti e ho pubblicamente affermato di voler restare qui. Io e la società siamo in simbiosi".

Sala stampa: "La partita è stata vibrante fino alla fine perché il Torino ci ha messo in difficoltà fino alla fine. I nostri obiettivi? Sono chiarissimi, dobbiamo portare avanti la nostra idea di calcio, giocare bene sul campo a prescindere dalla posizione finale in campionato. Stasera mi sento vincente perché vedere 40 mila persone allo stadio, che ti applaudono per quanto fatto è motivo d’orgoglio".

Sky: "Abbiamo onorato la partita, come abbiamo fatto con il Sassuolo. A volte si vince, a volte si perde. Potevamo perdere anche stasera. Siamo contenti per il risultato, dispiace per il Torino ma il calcio è questo. Dispiace anche per Alessio Cerci, speriamo possa rifarsi al Mondiale. I rapporto con Della Valle sono solidi, non c'è nessun problema.