MOLINA, Sul laterale anche l'Arsenal. Vale 30 milioni

Anche l'Arsenal su Nahuel Molina. Il terzino argentino dell'Udinese, autore di una grande stagione condita da ben 7 gol, è finito sul taccuino di molte squadre europee, fra cui anche la Fiorentina.
Secondo il quotidiano Olé però nelle ultime settimane si è fatto decisamente sotto l'Arsenal: i Gunners hanno accettato l'idea di sedersi al tavolo con l'Udinese partendo dalla base di 30 milioni di euro. Nell'affare verrà inserito anche Pablo Mari, difensore in prestito all'Udinese ma di proprietà della squadra inglese: lo spagnolo ha infatti già comunicato all'Arsenal la sua volontà di rimanere ad Udine.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com