MEDIACOM, Altro trimestre in crescita: i ricavi...

Ancora un altro trimestre in crescita per Mediacom, il 93esimo. Questi i risultati combinati di Mediacom, sponsor della Fiorentina, per il primo trimestre 2020:
• I ricavi sono stati pari a $517,5 milioni, in aumento del 3,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
• L’utile operativo prima di ammortamenti e svalutazioni (OIBDA) adattato è stato pari a $205,1 milioni, in aumento del 4,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente
• Gli investimenti effettuati sono stati pari a $76,7 milioni, mentre nello stesso periodo dell’anno precedente erano stati $72,7 milioni.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com