MAROTTA, Stasera ci vorrà motivazione. Inzaghi...

24.05.2023 20:41 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
MAROTTA, Stasera ci vorrà motivazione. Inzaghi...
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal match contro la Fiorentina, valido per la finale di Coppa Italia.

Che significato ha questa seconda finale di Coppa Italia consecutiva?
"Il progetto è un termine fuori luogo. L'Inter deve essere sempre protagonista e questo appuntamento ci inorgoglisce. Vogliamo alzare questa coppa, contro un avversario che sta facendo molto bene".

L'errore da non fare stasera?
"Ci vorranno motivazione e determinazione. Non è facile e la cosa da non fare è pensare all'appuntamento della Champions. Portiamo a casa questo primo traguardo, cerchiamo di chiudere bene il campionato e poi rimane quel sogno che si è trasformato in realtà".

Darmian è un giocatore molto intelligente e Handanovic meritata questo palcoscenico.
"Darmian è una situazione rara nel calcio attuale. Rappresenta quel giocatore che risponde sempre presente: è un grande professionista e un bravo ragazzo. Può rimanere con noi finché la risposta agonistica c'è. Handanovic è un grande professionista ed è giusto che sia titolare stasera".

Inzaghi rende di più quando le cose vanno bene o male?
"Entrambe. In una stagione ci sono difficoltà e sta all'allenatore e alla società essere insieme e risolverle. La pressione fa parte del gioco: se c'è non è certo polemica, ma un dibattito costruttivo".