M.LOPEZ, Dobbiamo fare bene e prendere punti

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista ex Sassuolo Maxime Lopez ha parlato della gara di questa sera contro il Cukaricki e della sconfitta di lunedì sera contro l'Empoli. Queste le sue parole: "Tutte le partite sono diverse. Con l'Empoli ci è dispiaciuto perdere, ma oggi è diverso, oggi è Conference League, una competizione diversa dalla dalla serie A e dobbiamo fare bene e prendere punti".
Sulla partita di stasera, volete dare una risposta? Come si sfrutta l'effetto casa?
"Dobbiamo essere concentrati perché il Cukaricki ha perso le prime due partite e vogliono conquistare punti. Per noi i tifosi sono importantissimi".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com