LO MONACO, Difficile che parta Maxi Lopez

Ai microfoni di Sportmediaset, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, oltre a smentire un possibile approdo in Sicilia di Pablo Mouche, ha parlato anche delle voci riguardanti altri due giocatori sudamericani: "Un ritorno di Martinez? Nulla è impossibile. Ma spesso il mercato è il contrario di ciò che si sente. L'unico problema è che economicamente Martinez è uscito fuori dai parametri di ingaggio del Catania.
Per quanto riguarda Maxi Lopez potrebbe esserci un risveglio di due o tre realtà, ma credo che ormai sia troppo tardi. E' il nostro attaccante principe e se non lo pagano quello che vogliamo non lo cediamo a nessuno".
Pubblicità
News
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com