LIROLA, Il Marsiglia offre Strootman per il riscatto

Il Marsiglia continua a fare sul serio per Pol Lirola: dopo le ottime prestazioni dell'esterno spagnolo in questa seconda parte di stagione l'OM è deciso più che mai a riscattarlo; il limite rimangono i 12 milioni di euro pattuiti per il riscatto del prestito e così i francesi studiano un piano secondario per aggiudicarsi Lirola: secondo quanto raccolto da jeunesfooteux.com l'OM avrebbe proposto alla Fiorentina Kevin Strootman (con in aggiunta un conguaglio economico non ancora specificato) come contropartita per il riscatto di Lirola.
Il centrocampista olandese che da gennaio è tornato a giocare in Serie A con la maglia del Genoa rientrerà in costa Azzurra a fine prestito e potrebbe essere la pedina ideale per sbloccare l'affare Lirola.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com