LADY PASTORELLO, Rossi vuole il Mondiale

14.02.2014 17:29 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com
LADY PASTORELLO, Rossi vuole il Mondiale
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Nel corso di una lunga intervista realizzata da Gianluca dimarzio. com, Claudia Romanelli, moglie di Federico Pastorello ed agente di giocatori come De Sanctis, Handovic e Antonini, ha parlato anche di Giuseppe Rossi. Dell'amore per il calcio da parte di Pepito e della sua voglia di tornare in campo: 

"Giuseppe è veramente innamorato di quel che fa, è il termine giusto. Ci mette passione, dedizione, impegno. Ama quello che fa, ama giocare con spensieratezza. Per questo si distingue come una persona speciale nella sua semplicità. Piace a tutti per questo, perché il suo legame con il calcio viene dal cuore”.

Claudia Pastorello è stata proprio al fianco di Pepito in America – riporta Gianlucadimarzio.com – proprio nei giorni scorsi. E lo ha trovato bene, per la gioia di Firenze e dell’Italia intera che aspetta Rossi per il Mondiale: “Ho visto Giuseppe davvero su di morale, dopo la notizia sul suo ginocchio arrivata dal dottor Steadman. Abbiamo festeggiato il suo compleanno insieme, in questi giorni è al lavoro con il fisioterapista per rientrare al meglio. Lavora seriamente come sempre, è molto concentrato, vuole recuperare per poter arrivare fino in fondo a questa stagione e lasciarsi alle spalle l’infortunio”. Senza dimenticare i desideri per Rossi, proprio nel giorno di San Valentino: “Quel che Giuseppe vuole è tornare in campo con la Fiorentina per il finale di campionato, magari giocare proprio nella finale di Coppa Italia. E poi, naturalmente, vuole esserci al Mondiale in Brasile. E’ quello che spera lui, che spero io con Federico e che speriamo davvero tutti perché Giuseppe Rossi lo merita”. 

Leggi anche l'esclusiva intervista realizzata da Firenzeviola.it proprio a Pepito Rossi direttamente da New York!! ROSSI A FV, Il 3 MAGGIO MI VEDO IN CAMPO PER LA FINALE DI TIM CUP. GRAZIE VIOLA!