LADY PASTORELLO, Rossi vuole il Mondiale
Nel corso di una lunga intervista realizzata da Gianluca dimarzio. com, Claudia Romanelli, moglie di Federico Pastorello ed agente di giocatori come De Sanctis, Handovic e Antonini, ha parlato anche di Giuseppe Rossi. Dell'amore per il calcio da parte di Pepito e della sua voglia di tornare in campo:
"Giuseppe è veramente innamorato di quel che fa, è il termine giusto. Ci mette passione, dedizione, impegno. Ama quello che fa, ama giocare con spensieratezza. Per questo si distingue come una persona speciale nella sua semplicità. Piace a tutti per questo, perché il suo legame con il calcio viene dal cuore”.
Claudia Pastorello è stata proprio al fianco di Pepito in America – riporta Gianlucadimarzio.com – proprio nei giorni scorsi. E lo ha trovato bene, per la gioia di Firenze e dell’Italia intera che aspetta Rossi per il Mondiale: “Ho visto Giuseppe davvero su di morale, dopo la notizia sul suo ginocchio arrivata dal dottor Steadman. Abbiamo festeggiato il suo compleanno insieme, in questi giorni è al lavoro con il fisioterapista per rientrare al meglio. Lavora seriamente come sempre, è molto concentrato, vuole recuperare per poter arrivare fino in fondo a questa stagione e lasciarsi alle spalle l’infortunio”. Senza dimenticare i desideri per Rossi, proprio nel giorno di San Valentino: “Quel che Giuseppe vuole è tornare in campo con la Fiorentina per il finale di campionato, magari giocare proprio nella finale di Coppa Italia. E poi, naturalmente, vuole esserci al Mondiale in Brasile. E’ quello che spera lui, che spero io con Federico e che speriamo davvero tutti perché Giuseppe Rossi lo merita”.
Leggi anche l'esclusiva intervista realizzata da Firenzeviola.it proprio a Pepito Rossi direttamente da New York!! ROSSI A FV, Il 3 MAGGIO MI VEDO IN CAMPO PER LA FINALE DI TIM CUP. GRAZIE VIOLA!