JUVENTUS, Blanc conferma Ranieri

"Ranieri è il nostro tecnico e, qualsiasi risultato otterremo quest'anno, lo sarà anche nella prossima stagione". Jean Claude Blanc, amministratore delegato della Juventus, a margine della presentazione di una nuova partnership con Sony Ericsson conferma il tecnico bianconero anche per la prossima stagione. Poi sulla sfida con l'Inter per lo scudetto: "Dieci punti di differenza sono tanti - ha precisato Blanc - ma la matematica ci dice che siamo ancora in gioco. Abbiamo i piedi per terra ma il nostro obiettivo è lottare fino all'ultimo minuto. Siamo fiduciosi e concentrati".
Il manager bianconero ha poi detto che ci sono "otto partite importanti". "Sia in quella di Coppa che in quelle di campionato - ha proseguito - dobbiamo avere lo stesso atteggiamento.
Vogliamo andare avanti e lottare fino in fondo. La Juve è una grande squadra ed una grande società. Lo abbiamo dimostrato sul campo. Errori ne possiamo avere commessi ma il nostro obiettivo è guardare sempre avanti e ottenere sempre il meglio". Blanc non ha voluto fornire chiarimenti su movimenti di mercato: "Diego alla Juve? Di mercato parleremo a giugno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati