ITALIA U21, Test con Serbia e Ucraina in vista Europei

(ANSA) - ROMA, 07 FEB - Una trasferta in Serbia, poi la sfida allo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria contro l'Ucraina. La nazionale Under 21 tornerà in campo venerdì 24 e lunedì 27 marzo per le ultime due prove generali in vista della fase finale dell'Europeo, che vedrà impegnati gli Azzurrini a giugno in Romania, in un girone completato da Norvegia, Svizzera e Francia. Il primo dei due test si giocherà a Backa Topola, contro un avversario già incontrato sei volte a livello di nazionali Under 21: il bilancio è di perfetta parità, con due successi per parte e altrettanti pareggi.
Tre giorni dopo sarà invece il turno di Italia-Ucraina, con gli azzurrini che torneranno a giocare a Reggio Calabria dopo oltre 21 anni. (ANSA).
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com