INTER, Famiglia Zhang ha perso il marchio Suning

Il marchio Suning non è più sotto il controllo della famiglia Zhang: lo rivela Calcio e Finanza, che ha analizzato i bilanci della società. Il marchio Suning è infatti di proprietà di Suning.Com, la società quotata di cui gli Zhang non sono più azionisti di controllo. Con la recente diluzione delle quote di Zhang Jindong in Suning.com, la famiglia ha perso anche il controllo del marchio: le società degli Zhang, tra cui la Suning Holding, cui fa capo indirettamente l’Inter, possono però utilizzare il marchio Suning in virtù di un contratto con Suning.com.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com