GUDMUNDSSON, L'Inter lo segue: due i nodi da sciogliere

Un altro attaccante: questo l'obiettivo di mercato dell'Inter per chiudere la sessione estiva come spiega la Gazzetta dello Sport. Al netto dell'arrivo del sostituto dello sfortunato Buchanan, infatti, ai nerazzurri non resta che completare il reparto offensivo con un giocatore... diverso.
La Gazzetta non ha dubbi: il giocatore individuato da mesi è Gudmundsson. E infatti le alternative finora non si sono rivelate concrete: da Martial a Depay, nessun profilo è davvero stato preso in considerazione dai campioni d'Italia. Però sull'islandese pende l'appello del processo per l’accusa di molestie sessuali in programma in autunno e forse anche per questo i nerazzurri non hanno ancora accelerato, monitorando da lontano.
Prestito con diritto di riscatto: questa è l'idea dei nerazzurri per Gudmundsson, non a titolo definitivo come vorrebbe il Genoa. E allora è probabile che la trattativa si trascinerà ancora a lungo. Marotta e compagni valuteranno tutto anche sul piano extrasportivo. Sul piano prettamente tecnico, invece, nessuna discussione: Gudmundsson mette tutti d'accordo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati