GIUDICE SPORTIVO, Thiago Motta salta la Fiorentina
Tre turni di stop sia a Rosi sia a Lavezzi per lo ''scambio'' di sputi durante Roma-Napoli di sabato scorso. E' la decisione del giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, dopo aver esaminato le immagini televisive relatitive alal gara valida per sesta giornata di ritorno. Rosi, tuttavia, sanzionato con il giallo per la quarta volta, dovra' scontare anche un'ulteriore giornata di stop. La squalifica per il giocatore della Roma e' dunque di quattro giornate. Queste le altre decisioni del Giudice Sportivo sulla venticinquesima giornata di Serie A:
CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI - SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
GIACOMAZZI Guillermo (Lecce): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose.
CALCIATORI NON ESPULSI - SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BALZARETTI Federico (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CAMPAGNARO Hugo(Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
NEVES Jedaias (Lecce): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
CASSETTI Marco (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
DE ROSSI Daniele (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SCHIAVOLIN Gustavo (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MANDELLI Davide (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
MOTTA Thiago (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
OLIVERA DA ROSA Ruben (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
PAROLO Marco (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
ROSI Aleandro (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SANCHEZ Alexis Alejandro (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SARDO Gennaro (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SISSOKO Mohamed Lamine (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
ALLENATORI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
DE CANIO Luigi (Lecce): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'Arbitro, afferrandolo per un braccio e addossandosi petto contro petto; recidivo.