GANZ, Troppe pretese su Simeone e Chiesa

L'ex attaccante viola Maurizio Ganz parla di Fiorentina buttando acqua sul fuoco delle polemiche: "La sconfitta con l’Inter ci può stare, quella con la Samp invece può aver fatto male ma la Fiorentina deve ripartire con calma e pazienza. Nei confronti di Simeone e Chiesa ci sarà più attenzione da parte di tutti, ma non si può pretendere che la Fiorentina sia sulle loro spalle.
Investire Babacar di una maglia da titolare poteva essere un segnale importante. Ho sempre Firenze nel cuore, dove è nata mia figlia anche se Cecchi Gori mi disse ‘sono contento che tu sia arrivato, purtroppo nell’anno più brutto".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com