FIORENTINA, Per Donadel il rientro si avvicina. Roma o Atalanta?

14.03.2007 15:10 di  Redazione FV   vedi letture

Si è fatto male esattamente il 25 gennaio, prima di Fiorentina-Livorno: "Due mesi di stop per Marco Donadel che riportato una lesione di secondo grado al muscolo retto femorale" fu questa la prognosi per il giocatore della Fiorentina, secondo il medico sociale della societa' viola Paolo Manetti. E così sarà, anche se da quel giorno Donadel non è mai stato fermo un attimo. E non solo da un punto di vista lavorativo: ha saputo che diventerà padre di una bambina, si è sposato con Chiara, ma soprattutto ha lavorato continuamente con la speranza di poter recuperare al più presto.

I due mesi si avvicinano, il rientro pure, ma ancora in questi giorni, Donadel, sta continuando ad allenarsi a parte, con un lavoro specifico che è molto più pesante rispetto a quello dei suoi compagni di squadra. 

Adesso ci sarà da capire se Cesare Prandelli lo vorrà portare in panchina domenica contro la Roma (solo per fargli riassaporare "l'odore" del ritiro e della gara) o se, ormai, attenderà la partita successiva, (Atalanta-Fiorentina),che si giocherà 15 giorni dopo a causa della sosta di campionato per gli impegni della Nazionale.