FIORENTINA, Kuzmanovic e Pasqual: umore nero

24.08.2009 17:03 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Calciomercato.com
FIORENTINA, Kuzmanovic e Pasqual: umore nero
FirenzeViola.it
© foto di Morini Giacomo

Due gare giocate dall’inizio di questa stagione - quella di andata dei preliminari di Champions League contro lo Sporting Lisbona e quella di sabato scorso a Bologna -, e già ci sono due casi assai spinosi nella rosa guidata da Cesare Prandelli.

Il primo risponde al nome di Manuel Pasqual, giocatore cui è stato rinnovato il contratto, dopo una sofferta trattativa, nel corso della prima parte del ritiro di Cortina d’Ampezzo. L’ex terzino sinistro è stato escluso dai titolari nel match giocato in Portogallo, e contro il Bologna è stato sostituito, dopo poco più di un’ora, da Jorgensen. Pasqual sembra iniziare la stagione in salita come l’anno scorso, con Prandelli che ha già dichiarato di voler riproporre nel ruolo di terzino sinistro Manuel Vargas. Il 27enne veneto non dà garanzie tecniche e l’affinità con il peruviano sembra assai lontana da quella che si era vista al termine della scorsa stagione.

Umore nerissimo per Pasqual nel dopo gara di Bologna, così come per Zdravko Kuzmanovic, partito al raduno viola come possibile partner di Montolivo al posto del partente Felipe Melo, ed adesso considerato terza scelta nel centrocampo viola dietro Cristiano Zanetti e Donadel. Fatto scaldare nel corso dei secondi tempi contro Sporting Lisbona e Bologna, non è da escludere la richiesta del serbo di lasciare la squadra viola da qui alla chiusura del mercato.