DALLA SPAGNA, Barça apre al prestito di Umtiti

Trova conferme anche in Spagna la voce che la Fiorentina sarebbe sulle tracce del difensore Samuel Umtiti. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, il Barcellona sarebbe disposto a cedere il francese con la formula del prestito, secco o con diritto di riscatto. L’offerta della Fiorentina, scrive Sport, sarebbe addirittura più allettante di quella dell’Olympique Lione.
Anche Mundo Deportivo, oltre a confermare gli interessamenti viola per Umtiti, aggiunge che il Barcellona avrebbe già aperto all’ipotesi del prestito a patto che la Fiorentina contribuisca ad una parte dell’ingaggio. Il francese arriverebbe a Firenze per sostituire Milenkovic che piace, non poco, all’Atletico Madrid.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com