CUADRADO, Siamo dispiaciuti, con la Juve i 3 punti

Queste le parole di Cuadrado a RadioBlu in mix-zone dopo l'1-1 al Tardini: ''Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra; ci dispiace perché abbiamo avuto occasione di chiudela nel finale: questo però è il calcio. Adesso pensiamo alla Juve. Nel secondo tempo siamo arretrati troppo perché il Parma è avanzato molto. Abbiamo avuto l'occasione per chiuderla ma non ci siamo riusciti. Ci dispiace però dobbiamo già pesare della prossima partita.
Speriamo di preparare bene in tre giorni il match con la Juve. Vogliamo far bene. Il gol di Roncaglia? Bellissimo, sta facendo molto bene e spero continui così. Il 3-5-2? Il mister mi parla molto della zona difensiva. Spero di migliorare sempre''.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com