CUADRADO, Difficile che cambi squadra, parlerò...
Bella iniziativa di beneficenza di Juan Cuadrado, che ha messo all’asta 30 magliette di calciatori (fra cui Totti, Pirlo, Boateng, Robinho, Bertolacci, Bojan, Cerci e altri colombiani) per regalare un sorriso ai bambini di Necoclí (Antioquia). “Sono riuscito a raccogliere un sacco di magliette per aiutare i bimbi più poveri di Neoclì. Forse il denaro andrà a una fondazione. Sono orgoglioso – ha detto Cuadrado, che ha giocato anche una partita di beneficenza – di essere un riferimento per i bambini del villaggio".
Ma Cuadrado ha parlato anche del suo futuro dicendo che non ha intenzione di cambiare club e che non sa se ci sono state offerte per lui. “Sono contento per il buon momento che sto attraversando.
Anche se voglio sempre dare di più. Ho pensato di restare alla Fiorentina e poi vedrò cosa accade. Non ho parlato con la Fiorentina, perché sono stato impegnato nelle gare di qualificazione al mondiale. Ho intenzione di parlarci nei prossimi giorni. La possibilità di andare a un’altra squadra è sempre aperta, ma è difficile che vada in un’altra formazione”.