COMMISSO, Il vostro messaggio mi è arrivato al cuore

20.06.2020 13:16 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
COMMISSO, Il vostro messaggio mi è arrivato al cuore
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha reso noto attraverso il profilo Facebook del club il proprio messaggio di risposta alla manifestazione dei tifosi gigliati andata in scena nella serata di ieri: "Cara Famiglia Viola, ieri sera siete stati incredibili, unici. 

Le immagini del Popolo Viola, unito e compatto, che in una serata di festa, con grande civiltà, fa sapere al mondo intero la sua ferma volontà di potere avere una nuova casa per la Fiorentina, sono state bellissime e di grande impatto.
Noi siamo al vostro fianco e non vogliamo smettere di continuare a provare a realizzare un nuovo stadio per i tifosi della Fiorentina, per la città di Firenze, per le ambizioni e i sogni che tutti abbiamo e che non vogliamo tenere chiusi in un cassetto.
Ieri sera mi avete fatto arrivare al cuore un ennesimo messaggio, fortissimo e diretto: tutti noi insieme vogliamo solo il bene della Fiorentina e ci batteremo per questo obiettivo.
Spero di riabbracciarvi presto!
Grazie Grazie Grazie!

Rocco B. Commisso".

Di seguito il post originale:

Cara Famiglia Viola, ieri sera siete stati incredibili, unici. Le immagini del Popolo Viola, unito e compatto, che in...

Pubblicato da ACF Fiorentina su Sabato 20 giugno 2020