CHAMPIONS, Passano anche Barcellona e Psg
Si sono giocate questa sera altre due sfide degli ottavi di Champions League, con Barcellona e Psg che si aggiungono a Bayern e Atletico Madrid nel quadro dei quarti di finale.
BARCELLONA-MANCHESTER CITY 2-1 Il Barcellona batte il Manchester City nel ritorno degli ottavi ed elimina il club inglese dalla Champions League. Al Camp Nou finisce 2-1 con un finale scoppiettante. Dopo un rigore negatogli e un palo colpito, Messi porta in vantaggio il Barcellona al 67'. L'arbitro nega un rigore a Dzeko ed espelle Zabaleta per proteste, con Kompany che trova il momentaneo pareggio all'88'. Due minuti dopo Dani Alves sigla il gol vittoria per i catalani.
PSG-BAYER LEVERKUSEN 2-1 Mentalità da grande squadra. IlPsg, nonostante la qualificazione già in tasca, batte 2-1 il Bayer Leverkusen nel ritorno degli ottavi di Champions e vola ai quarti. Dopo lo 0-4 dell'andata, allo Stade de France è comunque partita vera: passano in vantaggio i tedeschi con Sam, ma primaMarquinhos e poi Lavezziribaltano il risultato. C'è gloria perSirigu che sull'1-1 neutralizza un rigore a Rolfes, solo una traversa invece per Ibrahimovic