CHAMPIONS, Le formazioni ufficiali delle gare

25.02.2020 20:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CHAMPIONS, Le formazioni ufficiali delle gare
FirenzeViola.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

l grande giorno è arrivato: questa sera il Napoli di Gattuso riceverà la visita del Barcellona per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una notte da sogno al "San Paolo", che potrà finalmente godersi dal vivo il successore di Diego Armando Maradona: Lionel Messi. Queste le formazioni ufficiali del match:

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Barcellona (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Vidal; Messi Griezmann

Sono ufficiali anche le formazioni di Chelsea e Bayern Monaco, che si affronteranno tra poco per la sfida di andata degli ottavi di finali di Champions League. Ecco le scelte di Lampard e Flick:

Chelsea (3-4-2-1): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Mount, Barkley; Giroud. Panchina: Kepa, Zouma, Emerson, Gilmour, Pedro, Willian, Abraham.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. Panchina: Ulreich, Odriozola, Coutinho, Goretzka, Hernandez, Tolisso, Zirkzee.