CECCHI GORI, Non ci fecero vincere uno scudetto

Vittorio Cecchi Gori torna a parlare su Rai 2, e racconta anche qualche storia sulla sua presidenza alla Fiorentina: "La prese mio padre, però dopo due anni morì. Fu un momento difficile perché la squadra andò anche in serie B. Io ero anche tifoso, non vincemmo lo scudetto per un pelo perché c’era un’altra squadra che doveva vincere per forza".
Il rapporto con gli allenatori? "Io non sono troppo litigioso, forse quando ero più giovane un pochino di più. Anche io avevo la mia formazione, come del resto tutti gli italiani, e se la vedevo diversa quando la squadra scendeva in campo un po' mi arrabbiavo. Un paio di volte sono dovuto interveniree”.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com