BRESSAN, Nandez-Vlahovic casi diversi. Kokorin...

21.10.2021 20:40 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
BRESSAN, Nandez-Vlahovic casi diversi. Kokorin...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'ex centrocampista viola Mauro Bressan ha parlato di Fiorentina e del caso Vlahovic a Stadio Aperto su TMW Radio. Ecco le sue parole a partire dalla prossima gara Fiorentina-Cagliari: "Dopo le sconfitte con le grandi che potevano starci, per la Fiorentina col Venezia è arrivato un ko che fa male. La partita di domenica è importante: da una parte la Fiorentina deve far rivedere quanto di buono mostrato a inizio stagione e far capire se può ambire a qualcosa di importante, dall'altra il Cagliari deve dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro la Samp. Sfida delicata per tutte e due: il risultato che verrà fuori sarà molto significativo".

I casi Nandez e Vlahovic sono simili?
"A Nandez ho letto che già dallo scorso mercato era stato promesso di andare via. Lui però è tornato in campo subito a mille all'ora. Vlahovic invece è una situazione più tormentata: nell'ultimo anno ha fatto sfracelli alla Fiorentina e fatto innamorare i tifosi viola. Normale rimanerci male temendo un nuovo caso Chiesa, ma Vlahovic ha fatto la sua scelta. Ora tireranno un po' ai lati ma sono convinto che a fine stagione sarà cessione. Spero che tra 3-4 anni, anche qualcosa meno, la Fiorentina non abbia questi problemi e che i calciatori rimangano volentieri sia per il lato economico che per quello degli obiettivi".

L'assenza di concorrenza rischia di incidere sulle prestazioni di Vlahovic?
"Kokorin non si è dimostrato un sostituto all'altezza, ma sono convinto che Vlahovic darà sempre il massimo e che la Fiorentina già nel prossimo mercato vorrà trovare una soluzione".