BARONE, Super contenti di Bonaventura. Ha un rinnovo particolare

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Torino ha rilasciato dichiarazioni, cominciando dalla situazione contrattuale di Giacomo Bonaventura: "Lui è un professionista molto serio, siamo super contenti del suo percorso qui, sono tanti anni che è con noi. Da poco è tornato in Nazionale, questo è positivo, poi durante il mercato ci sono tanti alti e tanti bassi. Lui ha un rinnovo particolare".
Può spiegarcelo?
"Deve raggiungere il 70% delle partite giocate per rinnovare. Ci auguriamo ci arrivi, ma siamo molto aperti di famiglia e accogliamo tutti per discutere del futuro. Siamo super contenti del suo comportamento, abbiamo bisogno di lui".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com