BALLOTTA, Drago non è il mio prototipo di portiere
L'ex portiere della Lazio, Marco Ballotta, si è così espresso sulle vicende di casa Fiorentina: "Il tifoso viola non si è accontenta, è critico come è giusto che sia. Si aspettava tanto con l'avvento del nuovo presidente e questa falsa partenza era un po' inaspettata. Bisogna avere pazienza senza mettere troppa pressione ai giocatori, perché son sicuro che la Fiorentina ha il potenziale di uscire da questa situazione: sicuramente con uno o due risultati positivi i viola arriveranno senza problemi almeno nella zona di metà classifica".
Cosa pensa di Rocco Commisso?
"L'annata sfavorevole ci può stare, ora c'è da programmare visto anche il suo entusiasmo. Però deve essere anche supportato dai risultati della squadra, che momentaneamente non arrivano.
Il portiere viola Dragowski le piace?
"Non è il mio prototipo di portiere ma sta migliorando tanto, anche indubbiamente gli ultimi punti che sono arrivati sono anche merito suo. Anche se quando il migliore in campo è il portiere vuol dire che qualcosa non quadra".
Come mai non è il suo prototipo di portiere?
"C'è una scuola diversa ora per i portieri, così come il modo di parare. A me piacciono più quelli rapidi e scattanti, oggi li prendono solo alti. Dragowski è un bravo portiere però".
Il giovane Vlahovic sta crescendo bene?
"Io dico che può essere uno di quei giocatori che tirerà fuori da queste acque la Fiorentina".