ARGENTINA, Nico potrebbe giocare contro il River

Olé stila le due formazioni che Lionel Scaloni, CT dell'Argentina, sta preparando per le amichevoli contro Panama e River Plate. Contro il River Plate potrebbe tornare il momento di Nico Gonzalez, di nuovo parte del gruppo dopo aver saltato il Mondiale per infortunio. Queste le due formazioni dell'Albiceleste, con tanti "italiani" in campo:
vs. Panama: Dibu Martínez; Nahuel Molina, Cuti Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Julián Alvarez y Di María
vs. River Plate: Rulli; Foyth, Nehuen Pérez, Lisandro o Pezzella, Blanco; Buendía, Palacios, Lo Celso o Ángel Correa; Thiago Almada, Gio Simeone, Nico González.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com