AGENTE LUPOLI, Resta alla Fiorentina

22.08.2007 14:29 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMWnews.it

"Contatti? Solo con la Fiorentina". Luca Pasqualin, agente di Arturo Lupoli (20), smentisce di avere avuto colloqui con altre società, interessate a ottenere in prestito il giovane talento ex Arsenal. "La Fiorentina non manca di confermare apprezzamenti nei confronti del mio assistito, convinta dall'ottimo lavoro del ragazzo durante questa fase di precampionato - ha spiegato in esclusiva a Tuttomercatoweb Pasqualin -. I contatti con la dirigenza sono pressocchè quotidiani: anche ieri mi sono sentito con Pantaleo Corvino, che ha confermato ancora una volta la fiducia nei confronti di Arturo".
Quindi Lupoli rimane a Firenze?
"Assolutamente. La Fiorentina non ci ha prospettato soluzioni alternative, e il sottoscritto finora non ha avuto contatti con altre squadre: smentisco le voci riportate dai giornali. In questo momento il giocatore non pensa al futuro, è concentrato piuttosto sul presente: inutile parlare in questo momento di ciò che potrebbe accadere a gennaio o a giugno".


Nella sua scuderia, un altro giocatore di grande classe: Gabriele Paonessa. Quali scenari per il suo futuro?
"Per Gabriele potrebbe valere il detto nemo propheta in patria. Restiamo in attesa di capire le intenzioni del Bologna, che dovrà decidere se investire in maniera definitiva su un talento cresciuto in casa oppure cederlo negli ultimi giorni di mercato. A Paonessa piacerebbe restare per dimostrare il proprio valore, ma non mancano gli attestati di stima nei suoi confronti da parte di diverse formazioni di alta classifica di serie B e dalla serie A".
E' possibile un ritorno a Vicenza?
"Il club berico è uno di quelli che ha mostrato interesse. Gabriele ha trascorso in Veneto una stagione entusiasmante e sicuramente rimarrà legato a Vicenza per sempre: a ogni modo, è giusto che siano i due presidenti a trattare per trovare un accordo".