AG.AMAURI, Non penso possa muoversi a gennaio

20.12.2010 16:44 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: calciomercato.com
AG.AMAURI, Non penso possa muoversi a gennaio
FirenzeViola.it
© foto di Alberto Mariani

Klose, Maxi Lopez, Benzema, Floro Flores... alla Juventus ogni giorno vengono accostati numerosi giocatori per il reparto avanzato, zona di campo a detta di tutti da rinforzare. A tenere banco a Torino è la questione Amauri, sempre al centro delle voci di mercato ma, come spiega in esclusiva a Calciomercato.com l'agente del giocatore Gianpiero Pocetta, di concreto al momento c'è poco o nulla.

Si legge che la Juventus abbia messo sul mercato Amauri, qual è la situazione?
"Non c'è nessuna novità in merito a una partenza di Amauri dalla Juventus. Il giocatore non è sul mercato e la Juventus è libera di fare tutte le scelte che vuole. A noi ancora non è stato comunicato nulla, sta lavorando per rientrare alla ripresa del campionato e non vuole assolutamente andare via dalla Juventus".

Si era parlato di uno scambio con la Fiorentina per Gilardino...
"Il giocatore vuole mettersi alle spalle un'annata calcistica un po' negativa e con la Fiorentina - come ho già detto in passato - non c'è mai stato nulla. Sono un professionista e non mi presto a certi giochetti che qualcuno ha in ballo perché ho rispetto di Juventus, Fiorentina e rispettive tifoserie. A me non risulta nessuna pseudo-trattativa in piedi".

E se arrivasse un altro attaccante, come pare, già a gennaio?
"Siamo nel campo delle ipotesi, la Juve può fare le scelte che vuole. Quando le faranno e se queste ci riguarderanno prenderemo le dovute decisioni ma per il momento sono solo voci".