E ORA SQUALIFICATE ADRIANO!

Inviate i vostri commenti a mosca@firenzeviola.it
16.02.2009 11:45 di  Mosca Tze Tze   vedi letture
E ORA SQUALIFICATE ADRIANO!
FirenzeViola.it

La Mosca Tzè Tzè parte da un presupposto: non è il momento di fare polemiche. Sicché non starà a sentenziare sui deliri in campo di Ferrari e quelli ai microfoni di Preziosi. Sarebbe troppo facile e, ad oggi, decisamente fuori luogo. C'è un altro aspetto, però, che la incuriosisce alquanto: l'Adriano pallavolista.

Già. Dopo esser diventato pugile, Sampdoria knows, dopo esser stato ballerino, chiedete all'Hollywood, ecco la versione schiacchiatore dell'Adriano nerazzurro. Cross di Maicon, bagher del brasiliano, Milan trafitto. Ricordate Palermo? "Gilardino ladrone, Gilardino truffatore". Tutti addosso al buon Alberto, reo di aver alzato il braccio (ma poi, quel tocco col ginocchio sul suo gomito, c'era?) ed aver infilato i rosanero.

Adriano no. E' l'eroe dello Scudetto, è il furbetto che frega tifosi, tv e arbitri e porta i nerazzurri alla vittoria. Solo questo chiede la Mosca, senza polemiche. Un po' di obiettività e correttezza. Senza che, ancora una volta, esista il vecchio detto "due pesi e due misure".