RONALDINHO, il gordo che avanza

16.03.2007 07:15 di  Paolo Serena   vedi letture

Un tempo era Ronaldo il “Gordo” per antonomasia, il giocatore sovrappeso che i media non risparmiavano di criticare nonostante le sue indiscutibili doti tecniche; adesso sembra che anche il numero uno al mondo, Ronaldinho, sia sulla strada delle rotondità abbondanti sotto la maglietta del Barcellona.
“Obesamente indesiderabile”: così la modella argentina Mariana de Melo ha definito l’ asso brasiliano al termine della relazione sentimentale proprio con Ronaldinho. Un amore, secondo la modella, chiuso proprio da lei, stanca di vedere aumentare sempre di più la pancetta del calciatore. Una storia nata online, con il talento brasiliano che prima scopre i “talenti” dell’ argentina grazie a delle sue foto, e poi la ritrova in chat iniziando a far diventare bollenti i computer dei due sudamericani.

Tutto sembra lasciar prevedere il lieto fine tra infiniti scambi di battute su Messenger e incontri tra una partita e una sfilata; poi l’ improvvisa rottura. “Il nostro rapporto è completamente finito, e la ragione principale è perché lui è un uomo veramente grasso!”. Così, senza peli sulla lingua, Mariana ha attaccato, e Ronaldinho, nonostante si sia messo a petto nudo davanti ai media per smentire, non ha potuto evitare la fine della relazione.