TINTI, sono stufo di smentire le voci su Toni

Esclusiva Firenzeviola.it
20.03.2007 13:11 di  Raffaella Bon   vedi letture

C'è chi spera di vedere Luca Toni a vita a Firenze, c'è chi spera di far cassa, vendendo un attaccante di trent'anni per una cifra che permetterebbe alla Fiorentina di ricostruire la squadra e c'è chi invece preferirebbe uno scambio tra lui ed un altro attaccante di razza, magari di diversi anni più giovane, come Adriano o Gilardino. Poi c'è anche chi, di questo bailame di notizie, sembra non poterne più e tra questi anche il procuratore del giocatore, Tulio Tinti, che contattato da Firenzeviola.it risponde in maniera chiara a riguardo delle voci di mercato sul suo assistito.
"Oramai sono stufo di commentare ogni giorno notizie su Luca, consiglio ai giornalisti di non chiamarmi più. Sono voci che non valgono la pena di essere commentate. Toni non ha parlato con nessuno, questo ve lo posso garantire.

Il mercato è appena finito ed invece continuano ad uscire notizie. Da qui a giugno c'è tempo,come potete immaginare che io possa commentare ogni giorno nuove voci e dare smentite? I giornali scrivano pure quello che vogliono, ma almeno i giornalisti non mi chiamino più".
Una battuta anche su un altro suo assistito, Giampaolo Pazzini. "Ha sempre detto che a Firenze si trova benissimo, ma allo stesso tempo essendo giovane, ha ventitrè anni, vuole giocare con continuità. A questo punto vedremo a giugno. La cosa che noi ci auguriamo è che questo possa succedere a Firenze".