BALLI A FV, MERET? UDINESE CHIEDE TROPPO. VIOLA, PRENDI GOMIS. SPORTIELLO...

Esclusiva di Firenzeviola.it
21.06.2018 17:00 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di Giulio Falciai
BALLI A FV, MERET? UDINESE CHIEDE TROPPO. VIOLA, PRENDI GOMIS. SPORTIELLO...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Fiorentina, dopo aver deciso di non riscattare il portiere Sportiello dall'Atalanta, dopo essersi vista sfumare Skorupski e praticamente anche Meret, dovrà riuscire a trovare un portiere possibilmente prima della partenza per Moena. A tal proposito la redazione di Firenzeviola.it ha deciso di intervistare l'ex portiere dell'Empoli Daniele Balli per chiedere il suo parere a proposito della situazione portieri in casa viola:

Balli, la Fiorentina si è ritirata dalla corsa per Meret: secondo lei l'Udinese ha chiesto troppo?
"Sinceramente penso proprio di sì. Io che ho lavorato molto a Empoli posso dire che le società piccole come Spal, Empoli e Udinese, appena pensano di possedere un campione, sparano cifre folli. Fossi la Fiorentina starei attenta a spendere così tanto per una scommessa, perchè un conto è fare un anno bene alla Spal e un conto è affermarsi a Firenze. Io che ho giocato a Firenze posso dire che non è per niente facile giocarci".

Cosa pensa della mancata conferma di Sportiello?
"La trovo una decisione giusta da parte della Fiorentina. Non ha dimostrato il suo valore tecnico e economico da avere la riconferma viola".

C'è qualche portiere che a questo punto si sente di consigliare alla Fiorentina?
"Ora che sto seguendo i mondiali mi piace molto il portiere dell'Australia Mathew Ryan che se non sbaglio gioca nel Brighton. Se invece si parla di scommesse, mi piacciono molto Gomis della Spal e Milinkovic-Savic del Torino. Fossi la Fiorentina, a questo punto, ci farei un pensierino".