AG.WALCOTT A FV, MACÍA GRANDE DIRIGENTE MA THEO...

Esclusiva di Firenzeviola.it
07.11.2014 17:40 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG.WALCOTT A FV, MACÍA GRANDE DIRIGENTE MA THEO...
FirenzeViola.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il nome di Theo Walcott in ottica Fiorentina era stato anticipato in anteprima da Firenzeviola.it (LEGGI QUI) già nella serata di mercoledì e questa mattina i tabloids inglesi hanno rilanciato (LEGGI QUI) annunciando una clamorosa offerta dei viola proprio per il talentuoso esterno dell’Arsenal e della Nazionale dei tre leoni. Il profilo, sicuramente, è uno dei più interessanti ed ambiti del panorama europeo e, nonostante il giocatore sembri in rotta con Wenger e con l'ambiente Gunners, la trattativa non sembra assolutamente semplice. Già nella nostra anticipazione infatti, vi avevamo raccontato comunque tutte le difficoltà che circondano questa eventuale operazione, soprattutto legate all’ingaggio (3,64 mln all'anno), assolutamente fuori dai parametri della Fiorentina.
A confermare ed arricchire la nostra indiscrezione, è proprio l’agente di Theo Walcott, Colin Gordon, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it:

Secondo nostre indiscrezioni, condivise anche da alcuni tabloids inglesi, la Fiorentina sarebbe interessata a Walcott?
“Sicuramente Theo piace a molto squadre ed è probabile che interessi anche alla Fiorentina. Con i viola, tra l’altro, ho un ottimo rapporto e ho molta stima e ammirazione per i loro dirigenti. Eduardo Macia è una grande persona e anche un bravissimo operatore di mercato ma penso che non siano molte le possibilità di vedere Walcott a Firenze”.

Perchè?
“Semplice. Non credo che la Fiorentina abbia i soldi per acquistarlo. Penso sia una trattativa quasi impossibile e i viola non mi hanno mai contattato per chiedermi Theo”.