Radio FirenzeViola, riparte la diretta: via alle 7, ecco il programma
Inizia il palinsesto di Radio FirenzeViola, visual web-radio interamente curata dalla redazione di FirenzeViola.it. Si parte alle 07:00 con Andrea Giannattasio che si occuperà della rassegna stampa con “Buongiorno Firenze” per due ore. Alle 09:00 arriverà "C'è polemica" con Dario Baldi che vi terrà compagnia fino alle 10:00. Spazio poi a "Chi si compra?" con Pietro Lazzerini. Dalle 12:00 alle 14:00 ci sarà invece "Viola Amore Mio" con Lorenzo Marucci e Tommaso Borghini.
Dalle 14:00 alle 16:00 in onda, anche sulle frequenze di LadyRadio, “Palla al centro”, con Tommaso Loreto e Pietro Lazzerini. Dalle 16:00 un'ora dedicata interamente al mercato con Niccolò Ceccarini e Niccolò Santi. Dalle 17:00 alle 19:00 ci saranno Giacomo Galassi e Costantino Nicoletti con "Garrisca al vento". Dalle 19 alle 20 invece in studio ci sarà Alessandro Di Nardo. Alle 20, fino alle 21, ecco "Icchè t'ha perso", trasmissione che racchiude il meglio della giornata di Radio FirenzeViola. Concluderà la programmazione "Extra Viola".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
