VIOLA, Offerta per Januzaj del Manchester United?
Si chiama Adnan Januzaj, ha 18 anni, e sabato - all'esordio da titolare in Premier League - ha realizzato i due gol che hanno permesso al Manchester United di battere in rimonta (2-1) il Sunderland. E' la nuova stellina del calcio inglese, classe 1995, che alcuni già definiscono "più forte di Rooney alla sua età".
Cresciuto nell'Anderlecht, kosovaro con passaporto belga, Januzaj è approdato allo United nel 2011 e il suo contratto scadrà la prossima estate. Per questo, come raccolto da FirenzeViola.it, tante big europee compresa la Fiorentina avrebbero messo gli occhi su di lui. Secondo nuevofutbol.com, in particolare, i viola avrebbero già fatto un'offerta per il giocatore, che piace molto anche a Barcellona e Juventus. "Per adesso non penso ad altre offerte, penso solo al Manchester United - ha spiegato il ragazzo -.
Voglio giocare il più possibile per crescere. So che devo lavorare molto e voglio farmi trovare pronto per cogliere le opportunità che mi capiteranno". Un nome nuovo per i viola, insomma, consci che però la concorrenza è forte e che il ragazzo alla fine potrebbe rinnovare con lo United.