SELLA, Viola, Europa possibile. Italiano mi ha stupito

Nella settimana che ci avvicina al delicato e fondamentale match in casa contro la Roma, ha parlato l’ex viola ed ex allenatore dei giallorossi Ezio Sella, che si è soffermato proprio sul momento della Fiorentina e su alcune delle sue dirette concorrenti all’Europa.
Ecco le sue parole: “La Fiorentina durante questa stagione mi ha sorpreso senz’altro, nonostante le prestazioni deludenti contro Salernitana e Udinese. Si è visto come l’allenatore sia riuscito a dare la sua impronta in modo netto alla squadra con il passare delle partite. Anche domenica ha dimostrato di saper giocare a calcio, tenendo testa alla capolista della nostra serie A nonostante la sconfitta amara maturata nel finale.
Per un posizionamento europeo non saprei chi possa essere favorito: la Lazio dopo la vittoria di La Spezia ha ritrovato fiducia e la Roma, nonostante sia più solida difensivamente e cinica sotto porta, credo abbia la testa alla Conference League in questo momento. La partita di giovedì con tra Roma e Leicester dirà molto in vista delle ultime tre partite. La corsa è aperta, un’eventuale vittoria della Fiorentina lunedì contro la Roma potrebbe rimettere la squadra di Italiano in gioco addirittura per l’Europa League. Vedremo chi ne avrà di più”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
