DI GENNARO, Fiorentina faccia un mercato di livello

17.06.2021 21:20 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
DI GENNARO, Fiorentina faccia un mercato di livello
FirenzeViola.it

Intervenuto durante Stadio Aperto su TMW Radio, l'ex centrocampista Antonio Di Gennaro ha parlato così delle ultime vicende di casa Fiorentina:

Come giudica l'addio di Gattuso alla Fiorentina?
"Incredibile. Ho letto di un problema di commissioni troppo elevate per i giocatori che Mendes voleva portare alla Fiorentina. Da profano dico che Gattuso è un uomo di Mendes, uno di quelli che gestiscono il calcio con Ramadani e Raiola: il suo modo di lavorare è conosciuto. Se poi fossero davvero 40 milioni, beh, vorrei capire per bene, perché sarebbe improponibile, si parlerebbe di un calcio in cui non ci riconosciamo più. La Fiorentina deve comunque fare un mercato importante, lo diciamo già dall'anno scorso. Devono spendere bene, su giocatori di livello".

Che idea sul sostituto?
"In un momento di poca tranquillità uno come Ranieri può davvero restituirtela quasi con certezza. Credo a Firenze siano un po' tutti sconcertati".

E il possibile addio di Antognoni?
"Si parla di un simbolo. Proporgli le giovanili significa quasi dirgli arrivederci, che mi sembra la stessa cosa fatta a Dainelli. Non sono ruoli che competono loro... Qualcuno magari ci spiegherà per bene, serve un gruppo di lavoro che centri gli obiettivi che la storia di questa città merita".