MORRONE, Sceglie Reggio

03.07.2007 16:30 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sportal.it

All’indomani della presentazione del tecnico Massimo Ficcadenti, la Reggina continua a lavorare alacremente per mettere a disposizione del tecnico dei giocatori validi. Stefano Morrone, classe ’78, centrocampista del Livorno, è uno degli obbiettivi per il settore nevralgico, come lui stesso ha ammesso in diretta a Radio GS.

La Reggina è tra le squadre che mi vogliono – spiega il mediano, nativo di Cosenza – assieme al Parma ed al Lecce. A gennaio ho prolungato il contratto col Livorno fino al 2010, ma adesso avrei voglia di provare una nuova avventura. Forse la valutazione fatta da Spinelli per il mio cartellino è eccessiva”.

Morrone svela anche alcuni particolari della trattativa : “Inizialmente ci doveva essere uno scambio tra il mio cartellino e quello di Lucarelli, ma questa possibilità sembra sfumata. Sento Alessandro quasi sempre al telefono, siamo amici dai tempi di Piacenza, lui al momento è tentato dalla Sampdoria. Ho parlato con Foti, mi ha trasmesso entusiasmo. Se il Livorno mi cede, la prima scelta è la Reggina, così finalmente potrò giocare vicino casa”. Qualche mesetto fa anche la società viola si è interessata al giocatore , ma alla fine c' è stato solo uno scambio di informazioni, ma non c'è da escludere colpi di scena, perche' la Fiorentina sta cercando un centrocampista basso , ruolo che ricopre nel Livorno Morrone.