FIORENTINA, Piace Luccin dell'Atletico

11.08.2007 13:16 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Sotto osservazione in particolare l’Atletico Madrid, società attivissima sul mercato e con disponibilità economiche di primo piano: sono arrivati Simao dal Benfica, Forlan dal Villareal, Luis Garcia dal Liverpool. Tre movimenti che sono costati quasi sessanta milioni di euro.
Ecco perché l’Atletico può essere interessato all’offerta viola per Peter Luccin, 28 anni, centrocampista mancino che occupa la posizione individuata da Prandelli. Luccin ha un passato importante con Bordeaux, Marsiglia, Paris St Germain e Celta Vigo. E’ a Madrid da due campionati e ora, dopo l’arrivo degli ultimi assi, non ha molte prospettive di giocare. La Valutazione di Luccin supera i 10 milioni, Corvino ha preso tempo, ma l’interesse viola è deciso.



La Fiorentina non lo considera assolutamente un ripiego e valuta la sua esperienza internazionale di primissimo piano in Champions League e coppa Uefa. Luccin è stato fra l’altro nel mirino di Milan e Barcellona e ha valutato la proposta di rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid. La Fiorentina aspetta, cosa che Corvino ha programmato di fare fino agli ultimi dieci giorni di agosto. Fino al 16 un po’ di riposo, ma sempre con il cellulare acceso.