FIORENTINA, Piace Luccin dell'Atletico

Sotto osservazione in particolare l’Atletico Madrid, società attivissima sul mercato e con disponibilità economiche di primo piano: sono arrivati Simao dal Benfica, Forlan dal Villareal, Luis Garcia dal Liverpool. Tre movimenti che sono costati quasi sessanta milioni di euro.
Ecco perché l’Atletico può essere interessato all’offerta viola per Peter Luccin, 28 anni, centrocampista mancino che occupa la posizione individuata da Prandelli. Luccin ha un passato importante con Bordeaux, Marsiglia, Paris St Germain e Celta Vigo. E’ a Madrid da due campionati e ora, dopo l’arrivo degli ultimi assi, non ha molte prospettive di giocare. La Valutazione di Luccin supera i 10 milioni, Corvino ha preso tempo, ma l’interesse viola è deciso.
La Fiorentina non lo considera assolutamente un ripiego e valuta la sua esperienza internazionale di primissimo piano in Champions League e coppa Uefa. Luccin è stato fra l’altro nel mirino di Milan e Barcellona e ha valutato la proposta di rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid. La Fiorentina aspetta, cosa che Corvino ha programmato di fare fino agli ultimi dieci giorni di agosto. Fino al 16 un po’ di riposo, ma sempre con il cellulare acceso.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com