DI CHIARA, Cabral bomber di razza: ora 10 gol in A

22.03.2023 20:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Cosimo Carta
DI CHIARA, Cabral bomber di razza: ora 10 gol in A
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Presente all'evento "Fiorentinamente" al teatro Carlo Monni di Campi Bisenzio, l'ex viola Alberto Di Chiara ha parlato ai media presenti tra cui Firenzeviola.it: "Sarà una serata molto bella, con molto viola e molta fiorentinità: partecipare a questi eventi è sempre bello. Attualità viola? È cambiato tutto dopo la vittoria contro l'Hellas Verona perché sennò le partite successive sarebbero state molto più complicata. Se uno analizza le singole partite, se togliamo il Milan erano tutte partite alla portata però poi le partite bisogna vincerle. Hai anche l'occasione di arrivare in finale di Coppa Italia, è una cosa inaspettata ma le cose bisogna sempre guadagnarsele".

Su cosa puntare?
"La Coppa Italia è decisamente più alla portata. Ogni partita è un capitolo a sè, la Cremonese ha fatto fuori Napoli e Roma ma se la Fiorentina non cala i ritmi ed abbassa la guardia non avrà problemi".

Si aspettava questo momento di Cabral?
"L'importante è che mantenga questo stato di forma. È un attaccante di razza e deve arrivare almeno a 10 gol in campionato".