Totoformazione, due soli ballottaggi in vista dell'Atalanta, in regia e in attacco
Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio quando manca qualche ora alla partita tra Atalanta e Fiorentina in programma stasera a Bergamo, ma almeno nove undicesimi sono decisi e infatti i quotidiani oggi in edicola concordano quasi tutti a parte un paio di eccezioni che riguardano il ruolo da regista e quello da spalla di Kean. Ma andiamo per gradi.
Tutti d'accordo sul fatto che in porta ci sarà De Gea e davanti a lui il trio composto da Pongracic, Pablo Marì e Ranieri, con buona pace di Comuzzo che si accomoderà di nuovo in panchina. A centrocampo il primo ballottaggio, perché se tutti indicano in Mandragora e Sohm le due mezzali, in regia c'è chi vede Fagioli, chi invece Nicolussi Caviglia.
Sulle fasce nonostante il rientro di Dodo toccherà a Fortini e Parisi, mentre davanti ecco l'altro dubbio: Gudmundsson o Piccoli accanto a Kean? Tuttosport punta sull'islandese, tutti gli altri su Piccoli. Poche ore e Vanoli scioglierà ogni dubbio.
La Gazzetta dello Sport (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean.
Corriere dello Sport (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean.
Tuttosport (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Gudmundsson, Kean.
La Nazione (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean.
La Repubblica (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean.
FirenzeViola.it (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Fortini, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
