JAROLIM, Smicer non tornerà
Vladimir Smicer, 35 anni, è tutt'ora uno dei giocatori più popolari della Repubblica Ceca; cresciuto nelle giovanili dello Slavia, si è trasferito prima al Lens, poi al Liverpool, dove ha disputato in sei stagioni 121 partite mettendo a segno 10 reti, ed infine al Bordeaux; l'estate scorsa il ritorno alla casa madre, con la firma di un contratto annuale; una serie di infortuni gli ha permesso di collezionare solo 7 presenze in maglia biancorossa.
Oggi riparte la Gambrinus Liga, e Smicer promette di tornare nonappena avrà riacquisito la condizione ottimale, ma il tecnico dello Slavia, Karel Karolim, si è dimostrato assaipessimista circa un suo eventuale ritorno sui terreni di gioco.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
