TUDOR, Eccessive le tre giornate inflitte a De Paul

Vigilia di campionato in casa Udinese. Domani, tra le mura amiche alle ore 15:00, i bianconeri affronteranno infatti il Brescia nel quarto turno di Serie A. Una partita che non vedrà protagonista Rodrigo De Paul, ex obiettivo di mercato della Fiorentina e squalificato per tre turni dopo il rosso contro l'Inter.
Questo il pensiero di Igor Tudor a riguardo: "C'è stata una provocazione da parte dell'avversario, aveva subito un fallo da rosso, tanti insulti... Tre giornate di squalifica possono essere esagerate, almeno una andrebbe tolta. Ci ho parlato, De Paul ha fatto uno sbaglio grande, ma è un ragazzo intelligente e sono sicuro che imparerà questa lezione tornando ancora più motivato e voglioso di prima".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com