TARE, Il valore della rosa non rispecchia la classifica

Prima della gara dell'"Olimpico" è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare: "Abbiamo parlato con Klose per capire le sue intenzioni. Il suo desiderio già dall'anno scorso era tornare in patria e abbiamo rispettato la sua decisione. Inzaghi? Dico da anni che lui è un predestinato, lo conosco bene. Siamo stati insieme da calciatori, sono molto sicuro del percorso che farà nella sua carriera.
Eravamo consapevoli che avesse le qualità per guidare una squadra come la Lazio. Le aspettative sulla squadra erano altre, ci sono state tante difficoltà. Il valore della rosa non rispecchia la classifica, ma ne prendiamo atto".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com