SAMP, Sudamericani rientrati, domani ranghi completi
La Sampdoria tramite il suo sito ufficiale fa il punto sul lavoro di oggi a Bogliasco dove i protagonisti sono stati i sudamenricani appena rientrati dalle vacanze. Ecco infatti il report che dice che sono rientrati tutti e tutti – regolarmente – si sono messi all’opera. Ricky Alvarez, Edgar Barreto, Dodô Pires, Gastón Ramírez, Matías Silvestre, Lucas Torreira e Duván Zapata sono tornati al “Mugnaini” dopo il supplemento di vacanza e sono stati sottoposti ad una seduta pomeridiana con prevenzione e ripristino aerobico.
Individuali. I sudamericani non erano i soli al lavoro a Bogliasco: Leonardo Capezzi, Karol Linetty, Nicola Murru e Ivan Strinic hanno infatti svolto programmi individuali in palestra.
Ripresa. Domani, martedì, la squadra al completo si ritroverà in mattinata per il primo allenamento in vista della ripresa del campionato con la Fiorentina. Per motivi di sicurezza non sarà possibile assistere alla sessione a causa della ristrutturazione in atto al centro sportivo blucerchiato.