MOTTA, A Firenze sarà dura ma serve una vittoria

Queste le parole di Marco Motta, neo-acquisto del Genoa, ai microfoni del sito ufficiale del club rossoblù: ''Ci vorrebbe una vittoria a Firenze, poi il quadro sarebbe completo. Le impressioni di questi primi giorni sono strapositive. Sono veramente contento. Era importante ritrovare entusiasmo e fiducia. Le parole del presidente Preziosi e di mister Gasperini me ne hanno trasmesse in quantità industriale. A Firenze non sarà una gara facile, la stiamo preparando con scrupolo sul campo e studiando gli avversari al video.
Fanno della proprietà di palleggio un punto di forza. Ho conosciuto il Montella giocatore nella Roma, poi l’ho avuto come tecnico a Catania. Fa giocare alla grande le sue squadre”.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com